"Un Sorriso in Più"

è un progetto originale dell'associazione "coro alpino Monte Nero".

"Oggi, troppo spesso si pensa di fare della beneficenza e poi magari si scopre tramite i giornali e i media che quella solidarietà troppo spesso finisce in mano a gente senza dignità e scrupoli e che quell'amore può finire a marcire dentro un container".

Gli alpini del coro Monte Nero, da sempre impegnati attivamente nel sociale, hanno voluto farsi promotori di un progetto di solidarietà dove i fondi raccolti,vengono portati direttamente nelle mani dei missionari o delle persone a cui viene rivolto il progetto.

Padre Bepi De Cilia, missionario in Burundi,  Padre Cristoforo Sirch,missionario in Nuova Guinea e  Silvia Trombetta,volontaria in Bolivia, sono tre amici del coro alpino Monte Nero e a loro abbiamo voluto dedicare questi progetti.

" aiutateci a far nascere un sorriso in più..."

PROGETTO BURUNDI                PROGETTO GUINEA BISSAU               PROGETTO BOLIVIA