Coro Alpino "Monte Nero"

Sezione A.N.A. di Cividale del Friuli

“ALPINI IN PIAZZA”,

è un progetto originale della Associazione Coro Alpino Monte Nero che vuole essere una piacevole occasione per continuare a contribuire a dare vitalità alla città con la presenza degli alpini che portano calore, passione e orgoglio.

Un Raduno Regionale di Cori Alpini,

organizzato il primo fine settimana del mese di Luglio;

La manifestazione si apre ufficialmente il sabato sera con la “Rassegna Corale” per poi proseguire il giorno dopo, la domenica, con il raduno vero e proprio dove le varie compagini corali si esibiranno negli angoli più suggestivi della stupenda città di Cividale del Friuli.

L’evento si concluderà con un concerto a Cori riuniti in piazza Paolo Diacono con la partecipazione di tutte le autorità presenti e con la collaborazione della locale sezione A.N.A..

Un occasione in più per evidenziare ancora una volta l’attenzione e l’affetto storico che lega la città ducale al glorioso corpo degli Alpini

2017 – XI EDIZIONE

DataOraEvento